Implantologia

Attraverso gli interventi di implantologia il Dott. Angileri Gaetano Massimo si pone l’obiettivo di riabilitare l’arcata dentale sostituendo uno o più elementi dentali naturali mancanti con impianti artificiali in titanio.
Grazie a una perfetta conoscenza delle moderne tecniche di implantologia e ai costanti aggiornamenti professionali di tutto lo staff specialistico presso lo studio dentistico del Dott. Angileri Gaetano Massimo vengono effettuati anche moderni interventi di implantologia a carico immediato, impianti ideali per ridurre drasticamente il numero di sedute, il tempo e i disagi per il paziente.
Nei casi in cui lo spessore osseo residuo risulta essere insufficiente il Dott. Angileri Gaetano Massimo è in grado di ristabilire il giusto spessore attraverso innovative tecniche chirurgiche di innesto, peculiarità che mette in evidenza la serietà, la professionalità e l’attenzione verso il paziente.
Dopo un’attenta valutazione personalizzata il Dott. Angileri Gaetano Massimo assiste al meglio ogni singolo paziente per trovare la soluzione più indicata in base al numero di elementi dentali naturali mancanti, alle condizioni delle gengive, alla quantità del tessuto osseo presente, all’assenza di problematiche di malocclusione e tanto altro stabilendo l’elemento protesico perfetto.

Call Now Button